Mattina

Amistad - Solo su Studio Universal

Amistad

Regia di S. Spielberg con M. Freeman, N. Hawthorne, A. Hopkins

Il principe e la ballerina - Solo su Studio Universal

Il principe e la ballerina

Regia di L. Olivier con R. Wattis, D. Horne, M. Monroe

Nel 1911 la crema della nobiltà europea si ritrova a Londra per l'incoronazione di re Giorgio V. Tra gli invitati c'è anche un granduca, reggente di Carpazia, e alcuni membri della sua corte. A uno spettacolo di varietà il nobile si innamora di una ballerina che però sembra respingerlo...

Predator - Solo su Studio Universal

Predator

Regia di J. McTiernan con A. Schwarzenegger, B. Duke, C. Weathers

Un commando militare, in missione nella giungla per liberare degli ostaggi, viene sterminato da un mostruoso cacciatore alieno che ha il potere di mimetizzarsi.

Pomeriggio

Marilyn - Solo su Studio Universal

Marilyn

Regia di S. Curtis con M. Williams, E. Redmayne, J. Ormond

Nel 1956, fresco di studi compiuti in scuole come Eton e Oxford, Colin Clarke lavorava come assistente di Sir Lawrence Olivier sul set del film Il principe e la ballerina, nel quale Marilyn Monroe - appena sposatasi con Arthur Miller - recitava al fianco del grande attore inglese. Clark raccontò di quell'esperienza in un libro, tralasciando però di parlare di una specifica settimana che è invece al centro di My Week With Marilyn: una settimana in cui fu incaricato di prendersi cura dell'attrice che necessitava di un periodo di pausa per riprendersi dalle pressioni che sentiva sul set del film.

 Litigi d'amore - Solo su Studio Universal

Litigi d'amore

Regia di M. Binder con J. Allen, K. Costner, E. Christensen

La tranquilla vita di provincia di Terry Wolfmeyer, moglie e madre, viene scossa dall'improvvisa scomparsa di suo marito. Cerca pertanto consolazione nell'alcol e nell'affetto del suo vicino di casa, Denny. Questi, un DJ radiofonico un tempo campione di baseball, diventa poco a poco un importante punto di riferimento per lei e per le sue figlie. Le cose si complicano però, quando le ragazze si rivolgono a Denny non solo per risolvere i dilemmi romantici della madre ma anche i propri.

Terapia d'urto - Solo su Studio Universal

Terapia d'urto

Regia di P. Segal con A. Sandler, J. Nicholson, M. Tomei

Dave Buznik di solito è molto gentile e di buone maniere. Ma a causa di una lite a bordo di un aereo, viene processato e condannato a sottoporsi ad una terapia per il controllo dell'ira con il Dr. Buddy Rydell, un pazzo psicopatico anche lui con seri problemi di autocontrollo.

Sera

Due nel mirino - Solo su Studio Universal

Due nel mirino

Regia di J. Badham con M. Gibson, G. Hawn, D. Carradine

Protetto dall'FBI come testimone chiave in un caso di traffico di droga, e' inseguito dai malviventi che vogliono fargli la pelle. Si unisce nella fuga la sua ex fidanzata...

Come un tuono - Solo su Studio Universal

Come un tuono

Regia di D. Cianfrance con R. Gosling, E. Mendes, C. Van Hook

Luke è uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina, e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross, ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.

Riservato ad un pubblico adulto

Notte

Apocalypto - Solo su Studio Universal

Apocalypto

Regia di M. Gibson con R. Youngblood, J. Brewer, D. Hernández

Negli anni del declino del regno Maya, i governanti sono convinti che per tornare a prosperare basterà costruire nuovi templi e fare numerosi sacrifici umani. Ma Zampa di giaguaro, un giovane selezionato essere ucciso sull'altare, decide di tentare di sfuggire al suo destino...

Riservato ad un pubblico adulto

The Box - Solo su Studio Universal

The Box

Regia di R. Kelly con F. Langella, C. Diaz, J. Marsden

Norma e Arthur Lewis sono una giovane coppia, sposata con un figlio piccolo. Un giorno alla porta di casa loro, in un tranquillo quartiere residenziale, bussa uno sconosciuto che gli consegna una misteriosa scatola di legno con un bottone. L'uomo gli rivela che premendo il pulsante sulla scatola riceveranno un milione di dollari, ma che, alla pressione, qualcuno nel mondo morirà. Norma e Arthur avranno solo 24 ore a disposizione per decidere cosa fare, se premere il pulsante e uccidere uno sconosciuto o rinunciare ai soldi di cui avrebbero bisogno, dopodiché la scatola gli sarà portata via.