Mattina

I'm Magic - Solo su Studio Universal

I'm Magic

Regia di S. Lumet con M. Jackson, M. Jackson, D. Ross

Remake del film ' Il mago di Oz' con una straordinaria Diana Ross nei panni di Doroty ed uno scatenato Michael Jackson in quelli dello spaventapasseri.

Arianna - Solo su Studio Universal

Arianna

Regia di B. Wilder con A. Hepburn, J. McGiver, M. Chevalier

Arianna, figlia di un investigatore privato parigino che sorveglia la moglie di un banchiere per incarico del marito, viene a sapere che l'uomo è intenzionato a uccidere la consorte e l'amante di lei, il miliardario americano Flannagan. Arianna lo avverte e se ne innamora. Ma prima che l'intreccio si concluda secondo le regole, la ragazza dovrà mettere in campo tutta la propria astuzia

Il buio oltre la siepe - Solo su Studio Universal

Il buio oltre la siepe

Regia di R. Mulligan con G. Peck, J. Megna, F. Overton

Un avvocato di una cittadina del Sud difende un uomo di colore ingiustamente accusato dello stupro di una donna bianca. Oscar a Gregory Peck.

Heat - La sfida - Solo su Studio Universal

Heat - La sfida

Regia di M. Mann con R. De Niro, R. De Niro, R. de Niro

Un rapinatore decide di organizzare un ultimo, spettacolare colpo insieme alla sua banda, ma dovrà vedersela con il detective che gli da la caccia da tempo.

Riservato ad un pubblico adulto

Pomeriggio

Marilyn - Solo su Studio Universal

Marilyn

Regia di S. Curtis con M. Williams, E. Redmayne, J. Ormond

Nel 1956, fresco di studi compiuti in scuole come Eton e Oxford, Colin Clarke lavorava come assistente di Sir Lawrence Olivier sul set del film Il principe e la ballerina, nel quale Marilyn Monroe - appena sposatasi con Arthur Miller - recitava al fianco del grande attore inglese. Clark raccontò di quell'esperienza in un libro, tralasciando però di parlare di una specifica settimana che è invece al centro di My Week With Marilyn: una settimana in cui fu incaricato di prendersi cura dell'attrice che necessitava di un periodo di pausa per riprendersi dalle pressioni che sentiva sul set del film.

Adventureland - Solo su Studio Universal

Adventureland

Regia di G. Mottola con J. Eisenberg, K. Stewart, M. Starr

James Brennan cerca di guadagnare qualche soldo in attesa di poter andare alla Columbia lavorando per il luna park "Adventureland". Qui conosce Em Lewin che ha cercato quel lavoro solo per stare lontana dal padre che si è risposato con una donna dal carattere impossibile. Un film sulla complessa e difficile, ma possibile ricerca della felicita' .

Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti - Solo su Studio Universal

Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

Regia di R. Rodriguez con A. Vega, A. Banderas, C. Gugino

Carmen e Juni Cortez sono ormai delle spie a tutti gli effetti. In questa missione si dovranno confrontare con uno scienziato pazzo che da un’isola sconosciuta in mezzo all’oceano vuole conquistare il mondo.

Sera

Terapia d'urto - Solo su Studio Universal

Terapia d'urto

Regia di P. Segal con A. Sandler, J. Nicholson, M. Tomei

Dave Buznik di solito è molto gentile e di buone maniere. Ma a causa di una lite a bordo di un aereo, viene processato e condannato a sottoporsi ad una terapia per il controllo dell'ira con il Dr. Buddy Rydell, un pazzo psicopatico anche lui con seri problemi di autocontrollo.

Conan il barbaro - Solo su Studio Universal

Conan il barbaro

Regia di J. Milius con A. Schwarzenegger, A. Schwarzenegger, J. Jones

Gli uomini di Tulsa Doom assaltano un villaggio in cui vive l'unica tribù che conosca il segreto per forgiare l'acciaio e quindi le spade dei suoi guerrieri. Il risultato è una strage da cui si salva solo il piccolo Conan. Passano gli anni e il ragazzino è diventato un gigante con una sola idea in testa: trovare l'uomo che ha ucciso i suoi genitori e consumare la vendetta.

Riservato ad un pubblico adulto

Notte

L'ora nera - Solo su Studio Universal

L'ora nera

Regia di C. Gorak con E. Hirsch, E. Hirsch, R. Taylor

Gli alieni hanno appena invaso la terra. Presi dallo sconforto e dal terrore, i sopravvissuti all'invasione - per nulla pacifica - non hanno saputo reagire e si sono arresi alla nuova realtà. Ma un gruppo di giovani americani in vacanza a Mosca prova a escogitare un piano per annientare gli extraterrestri e ristabilire l ordine sul pianeta.

Apocalypto - Solo su Studio Universal

Apocalypto

Regia di M. Gibson con R. Youngblood, J. Brewer, D. Hernández

Negli anni del declino del regno Maya, i governanti sono convinti che per tornare a prosperare basterà costruire nuovi templi e fare numerosi sacrifici umani. Ma Zampa di giaguaro, un giovane selezionato essere ucciso sull'altare, decide di tentare di sfuggire al suo destino...

Riservato ad un pubblico adulto