Mattina

Nella valle di Elah - Solo su Studio Universal

Nella valle di Elah

Regia di P. Haggis con T. Lee Jones, C. Theron, S. Sarandon

Mike Deerfield, soldato modello d'istanza in Iraq, è dato per disperso. Il padre, veterano in pensione, scopre però che il figlio è tornato negli Stati Uniti in licenza, ed è scomparso la settimana successiva. Con l'aiuto di una detective di polizia, scopre che Mike è morto, il suo corpo bruciato e smembrato e abbandonato nei presso di un campo militare.

Il fiume rosso - Solo su Studio Universal

Il fiume rosso

Regia di H. Hawks con J. Wayne, M. Clift, J. Dru

Tom Dunson decide di tentare un'impresa mai vista: la transumanza di 10000 capi di bestiame per 1000 miglia lungo il Chisholm Trail.

La notte non aspetta - Solo su Studio Universal

La notte non aspetta

Regia di D. Ayer con K. Reeves, F. Whitaker, H. Laurie

Il detective Tom Ludlow, veterano del LAPD, è un eroe per la stampa e per la città, ma un problema per se stesso e per la sua squadra. L'assassinio di un suo ex collega lo mette nei guai. Dovrà tirarsene fuori da solo...

Riservato ad un pubblico adulto

Pomeriggio

50 e 50 - Solo su Studio Universal

50 e 50

Regia di J. Levine con J. Gordon

Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore

Arianna - Solo su Studio Universal

Arianna

Regia di B. Wilder con A. Hepburn, J. McGiver, M. Chevalier

Arianna, figlia di un investigatore privato parigino che sorveglia la moglie di un banchiere per incarico del marito, viene a sapere che l'uomo è intenzionato a uccidere la consorte e l'amante di lei, il miliardario americano Flannagan. Arianna lo avverte e se ne innamora. Ma prima che l'intreccio si concluda secondo le regole, la ragazza dovrà mettere in campo tutta la propria astuzia

Chi ha paura delle streghe? - Solo su Studio Universal

Chi ha paura delle streghe?

Regia di N. Roeg con A. Huston, M. Zetterling, R. Atkinson

Il piccolo Luke e la sua nonna norvegese scoprono che nell'albergo sul mare dove sono in vacanza si tiene un congresso annuale di streghe.

Killer Elite - Solo su Studio Universal

Killer Elite

Regia di G. McKendry con J. Statham, C. Owen, R. De Niro

Danny Bryce e il suo mentore Hunter formano una squadra che nel 1980 rappresentano il meglio sul mercato dello spionaggio. Quando però rischia di uccidere per sbaglio un bambino innocente, Bryce decide di ritirarsi. Un anno dopo però è costretto a tornare in azione poiché Hunter viene rapito e tenuto in ostaggio...

Sera

Marilyn - Solo su Studio Universal

Marilyn

Regia di S. Curtis con M. Williams, E. Redmayne, J. Ormond

Nel 1956, fresco di studi compiuti in scuole come Eton e Oxford, Colin Clarke lavorava come assistente di Sir Lawrence Olivier sul set del film Il principe e la ballerina, nel quale Marilyn Monroe - appena sposatasi con Arthur Miller - recitava al fianco del grande attore inglese. Clark raccontò di quell'esperienza in un libro, tralasciando però di parlare di una specifica settimana che è invece al centro di My Week With Marilyn: una settimana in cui fu incaricato di prendersi cura dell'attrice che necessitava di un periodo di pausa per riprendersi dalle pressioni che sentiva sul set del film.

Jackie Brown - Solo su Studio Universal

Jackie Brown

Regia di Q. Tarantino con P. Grier, S. Jackson, R. Forster

Jackie è un'hostess dedita nei suoi viaggi al riciclaggio di denaro derivante dal traffico d'armi. Scoperta, deve collaborare con la polizia nella cattura del suo complice Ordell.

Notte

American Pie - Il matrimonio - Solo su Studio Universal

American Pie - Il matrimonio

Regia di J. Dylan con J. Biggs, S. Scott, A. Hannigan

Il liceo di East Great Falls è ormai un ricordo: i ragazzi di American Pie sono cresciuti e pronti anche al matrimonio. Infatti Jim e Michelle hanno deciso di sposarsi...in gran fretta! Stifler fa la corte alla damigella d'onore e, soprattutto, organizza l'addio al celibato con tanto di spogliarelliste. Finch è ben disposto a partecipare allo strip tease, ma non certo a cedere a Stifler la damigella, la sensuale Cadence, sorella minore di Michelle.

Riservato ad un pubblico adulto

Byzantium - Solo su Studio Universal

Byzantium

Regia di N. Jordan con S. Ronan, G. Arterton, B. Cassin

Eleanor e Clara sono due giovani donne che dopo essere fuggite dalla scena di un violento crimine si rifugiano in una località costiera, trovando riparo sul lungomare e in motel fatiscenti. Per guadagnare un po' di denaro Clara inizia a prostituirsi ed un giorno incontra il timido Noel che le mette a disposizione il suo fatiscente motel, il Byzantium, che la ragazza, sempre proiettata verso il futuro, trasforma in un bordello.Nel frattempo Eleanor conosce Frank, uno spirito affine al suo che spinge la ragazza a rivelare il suo più intimo segreto....Nella città in cui si sono rifugiate le ragazze comincia anche una serie di misteriosi omicidi e le due dovranno confrontarsi con il loro passato da cui cercano di fuggire già da molto tempo.

Riservato ad un pubblico adulto