Mattina

Scandalo a Londra - Solo su Studio Universal

Scandalo a Londra

Regia di I. Rashid con J. Mistry, K. MacLachlan, S. Mathew

Alim, un giovane fotografo canadese di origine indiana, abita a Londra, quando sua madre piomba a Londra decisa a trovargli una fidanzata indiana, le cose si complicano. Per fortuna che a consigliare Alim c'è il fantasma di Cary Grant, anche se qualche volta si sbaglia pure lui.

Ispettore Callaghan: il caso Scorpio e' tuo! - Solo su Studio Universal

Ispettore Callaghan: il caso Scorpio e' tuo!

Regia di D. Siegel con C. Eastwood, H. Guardino, J. Vernon

Un serial-killer è ricercato dall'ispettore Callaghan, che ricorre ai modi poco ortodossi della giustizia privata pur di arrestare il criminale.

Riservato ad un pubblico adulto

La croce di ferro - Solo su Studio Universal

La croce di ferro

Regia di S. Peckinpah con J. Coburn, M. Schell, J. Mason

Siamo nel 1943, sul fronte russo; i tedeschi tentano di resistere all'avanzata sovietica. Il capitano Stransky è un aristocratico, che vorrebbe ottenere la croce di ferro al valor militare senza meritarla. Il valoroso caporale Steiner ostacola i suoi tentativi e per questo viene abbandonato con la sua pattuglia di fronte all'offensiva nemica.

Riservato ad un pubblico adulto

Alvarez Kelly - Solo su Studio Universal

Alvarez Kelly

Regia di E. Dmytryk con W. Holden, R. Widmark, J. Rule

Guerra di secessione. Ranchero deve portare 2500 capi di bestiame ai nordisti che stanno attaccando Richmond.

Pomeriggio

Killer Elite - Solo su Studio Universal

Killer Elite

Regia di G. McKendry con J. Statham, C. Owen, R. De Niro

Danny Bryce e il suo mentore Hunter formano una squadra che nel 1980 rappresentano il meglio sul mercato dello spionaggio. Quando però rischia di uccidere per sbaglio un bambino innocente, Bryce decide di ritirarsi. Un anno dopo però è costretto a tornare in azione poiché Hunter viene rapito e tenuto in ostaggio...

Orange County - Solo su Studio Universal

Orange County

Regia di J. Kasdan con C. Hanks, J. Black, S. Fisk

Orange Conty è una splendida località balneare della California, dove un giovane aspirante scrittore cerca sensazioni e frequentazioni adeguate. Per esempio vorrebbe frequentare un autore che stima, ma tutto va per il verso sbagliato, a cominciare dalla location, davvero inadatta alle atmosfere per il tipo di creatività che interessa l'aspirante scrittore.

40 giorni e 40 notti - Solo su Studio Universal

40 giorni e 40 notti

Regia di Lehmann con J. Hartnett, S. Sossamon, P. Costanzo

L'ultima relazione sentimentale di Matt è finita in maniera disastrosa, lasciando profonde ferite nel suo cuore. Decide quindi di fare un voto solenne: niente sesso, e altro per 40 giorni. All'inizio Matt ha la situazione sotto controllo, fino a quando Erica, la donna dei suoi sogni, entra nella sua vita: ora Matt cerca di tenere fede al suo voto, con la speranza che Erica abbia pazienza, mentre i suoi amici scommettono che non riuscirà a finire ciò che ha iniziato....

Focus - Bruce Lee - Solo su Studio Universal

Focus - Bruce Lee

A 40 anni dalla scomparsa un tributo al mito dell'arte del Kung-fu e attore Bruce Lee

Il furore della Cina colpisce ancora - Solo su Studio Universal

Il furore della Cina colpisce ancora

Regia di W. Lo con B. Lee, M. Yi, J. Tien

Dietro l'innocua facciata di una fabbrica di ghiaccio nella quale Chang ha trovato lavoro, si svolge un traffico di stupefacenti. Il film che ha lanciato Bruce Lee.

Sera

Adventureland - Solo su Studio Universal

Adventureland

Regia di G. Mottola con J. Eisenberg, K. Stewart, M. Starr

James Brennan cerca di guadagnare qualche soldo in attesa di poter andare alla Columbia lavorando per il luna park "Adventureland". Qui conosce Em Lewin che ha cercato quel lavoro solo per stare lontana dal padre che si è risposato con una donna dal carattere impossibile. Un film sulla complessa e difficile, ma possibile ricerca della felicita' .

Runner Runner - Solo su Studio Universal

Runner Runner

Regia di B. Furman con J. Timberlake, B. Affleck, G. Arterton

Richie Furts, studente a Princeton, crede di essere stato truffato e si reca in Costa Rica per confrontarsi con Ivan Block, potente magnate del gioco d'azzardo on line. Dopo essere stato sedotto dalle promesse di immensa ricchezza di Block, Richie scopre l'inquietante verità che si nasconde dietro al suo benefattore. Quando poi l'Fbi cercherà di convincerlo a collaborare per fermare le attività illecite di Block, Richie dovrà affrontare la più grande scommessa della sua vita.

Notte

Cube - Il cubo - Solo su Studio Universal

Cube - Il cubo

Regia di V. Natali con M. Wint, D. Hewlett, N. de Boer

Un gruppo di persone si trovano intrappolate in un cubo formato da stanze a forma cubica ognuna ha sei aperture per altre stanze sempre a forma di cubo. Ogni passaggio può significare un passo verso la salvezza o la morte.

Mean Girls 2 - Solo su Studio Universal

Mean Girls 2

Regia di M. Mayron con M. Martin, D. Lamkin, L. Ashby

La storia ruota attorno ad una nuova studentessa delle superiori, Jo, che accetta di fare amicizia con una reietta, Abby, sotto l'impulso del ricco padre di Abby in cambio del pagamento di tutte le spese per il college dei sogni di Jo. Jo e Abby affrontano le "Mean Girl" della scuola. La storia diventa una battaglia sulla lealtà quando una delle nostre eroine che scopre che la sua amicizia è stato comprata e pagata.

L'inglese - Solo su Studio Universal

L'inglese

Regia di S. Soderbergh con P. Fonda, P. Fonda, T. Stamp

Un avanzo di galera arriva da Londra a Los Angeles per cercare di capire che cosa sia successo alla bellissima figlia morta in circostanze misteriose. Rivolta la Città degli Angeli come un guanto, finché non bracca un criminale ex figlio dei fiori. Come una bestia feroce, l'inglese fa piazza pulita. Parla cockney (il dialetto dei bassifondi londinesi) e tutti gli ridono in faccia, ma lui non si perde d'animo, incassa e poi risponde col piombo.